Campionato Juniores d' Elite : Bibbiena vs Pontassieve 4 - 0

20.10.2020 20:39 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Stefano Spadini
Campionato Juniores d' Elite : Bibbiena vs Pontassieve 4 - 0

 Bibbiena vs Pontassieve 4 - 0

A.C. Bibbiena: Magni, Vannini, Medina, Moneti, Valentio, Detti, Liserre, Parati, Senesi, Danesi, Corsetti, Cincinelli. Allenatore: V. Dini. A disposizione : 13 Catignano, 14 Massai, 15 Farini, 16 Giannelli, 7 Lusini.

A.S. Pontassieve: Mariani, Larini, Gargiulo, Andreini, Cioni, Del Lungo, Simoniello, Ciullini, Guidi, Gordini, Sodi. Allenatore: M. Privitera. 12 Bianchi, 13 Baffoni, 14 Benvent, 15 Cardile, 16 Zenelaj, 17 Grassi. 

Bibbiena. Gli Juniores Elite di Mr. V. Dini fanno la loro prima apparizione del nuovo campionato davanti al proprio pubblico e regalano una bella e meritata vittoria alle spese dei pari età del Pontassieve. Dopo un primo tempo equilibrato il Mr. bibbienese sposta Corsetti in cabina di regia e il capitano prende la squadra in mano e la spinge ad una rotonda vittoria mettendo a segno anche due goals.

Naturalmente il merito e di tutti, questa è una squadra “vera” dove tutti partecipano alla manovra dando ordinatamente il proprio contributo sciorinando bel giuoco. Sette goals all’attivo in due gare sono un bel biglietto da visita, che relegano al primo posto in classifica i ragazzi rosso-blu. L’uno-due micidiale nei primi minuti del secondo tempo hanno mandato al tappeto le velleità dei fiorentini, che si sono innervositi e sono rimasti in dieci, e per i padroni di casa è stata una passeggiata, il palo a portiere battuto poteva essere la cinquina. I goals in sequenza sono di Moneti, Corsetti, Farini e nuovamente Corsetti.