Inizia la preparazione pre campionato della Pol. Nuova Chiusi, agli ordini di Mister Enrico Testini

Tanto entusiasmo a Chiusi, nell' iniziare questa nuova avventura, insieme a tanto determinazione e decisione, per riprendersi un qualcosa che gli è stato tolto, in maniera ingiusta.
16.08.2018 23:42 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Pol. Nuova Chiusi
Inizia la preparazione pre campionato della Pol. Nuova Chiusi, agli ordini di Mister Enrico Testini

La nuova stagione calcistica, della Pol. Nuova Chiusi è iniziata dopo il saluto della Dirigenza, la squadra si è messa subito al lavoro con l’obiettivo di ben figurare nel prossimo campionato di Promozione.Staff al gran completo con Mister Testini coadiuvato dal Mister in seconda Giulietti, dall’allenatore dei portieri Battaglini, dal preparatore atletico Zappaterreno e con la super visione di Mister Nocentini... la programmazione precampionato prevede 15 giorni intensi e duri...ma con il giusto lavoro, tutto l'ambiente bianco rosso è intenzionato a togliersi molte soddisfazioni e, dal primo impatto, il gruppo sembra ben assortito con i più grandi pronti a fare da chiocce ai più giovani.

Da mercoledì, 16 Agosto, tutti al lavoro, per iniziare la preparazione pre campionato, in un' atmosfera d'entusiasmo, dal momento che la Società, insieme al DS Dimitri Pistoi è stata molto attiva sul mercato, per far cambiare pelle al gruppo affidato al nuovo Mister Enrico Testi, dove la parola d'ordine, deve essere : “Partiamo...divertiamoci ... e imponiamo il nostro nome... In bocca al lupo a tutti!”. Nei giorni scorsi è stato completato lo Staff Tecnico, di Mister Testini, con l'arrivo del giovane Luca Giulietti, in qualità di collaboratore del tecnico. Luca faceva già parte della famiglia Chiusina visto che allenava nel Settore Giovanile bianco-rosso ed anche in questa stagione sarà impegnato anche alla guida di due squadre. Lo staff Tecnico si completa con Roberto Battaglini nel ruolo di preparatore dei portieri e di Niccolò Zappaterreno , classe 1986, preparatore atletico.

La squadra: Insieme ai riconfermati, i difensori Feri e Mazzuoli ed i centrocampisti Fanfano e Filosi. Più tutte le quote: Il portiere Raileanu (99), i difensori Burini (99) e Vanni (99), i centrocampisti Bobó (98), Rampelli (98) e Perugini (2000), l’attaccante Magdan (99). Nel corso della campagna tesseramenti , sono arrivati in bianco rosso : Il portiere Strukelj (dal Tivoli), i difensori Poncineli (Passignanese) e Giannelli (Poliziana), i centrocampisti Mancinelli (dall’Orvietana) e Pace (dall’Aprilia), gli attaccanti Biscaro Parrini (dalla Castiglionese) e De Souza (dal Jolly Montemurlo). Sarà in prova in Preparazione l’attaccante Ferretti dal Città di Chiusi. Aggregati dalla Juniores: Nigi (2000), Ravazzi (2000), Magrini (2000), Scargiali (2001), Alku (2000) e Rihani (99), di rientro dalla Pianese.

IL GRANDE RITORNO: Blitz in quel di Tivoli da parte del DS Pistoi, del Mister Testini e del Dirigente Chiacchella per concludere con KEVIN STRUKELJ, classe 1985, un portiere che non ha bisogno di nessuna presentazione. Un gradito ritorno, di un portiere che ha già scritto una pagina importante della storia calcistica biancorossa, quando tre anni fa è uno degli artefici della vittoria del campionato... chi non ricorda il rigore parato a Scandicci?!?...quel giorno Kevin tirò giù la saracinesca e non ce n’era per nessuno. Dice Henry Ward Beecher “Non è l’uscire dal porto, ma il tornarci, che determina il successo di un viaggio”.

IL FARO: PACE LORENZO, classe 1995, che andrà a completare la batteria dei centrocampisti a disposizione di Mister Testini. Fisico asciutto, dotato di una grande tecnica e visione di gioco, un vero e proprio faro di centrocampo. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Lazio, fino ad arrivare alla Primavera, allenata da Simone Inzaghi con il quale ha vinto 1 scudetto, 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa... Nelle ultime stagioni ha giocato sempre in Serie D con Viterbese, Cinthia, Trastevere e Aprila!

Il COLPO CARIOCA: Dal blitz di Rio de Janeiro, il Presidente e il DS Dimitri Pistoi, sono riusciti a concludere con la punta DE SOUZA VINICIUS FERREIRA, classe 1988, che andrà ad affiancare Biscaro Parrini formando sicuramente una delle coppie più forti del campionato. Vinicius si presenta con un curriculum di tutto rispetto, viste l' espereinze maturate, con le maglie di Agello, Vigor Acquapendente in Eccellenza, Civitavecchia e Jolly Montemurlo sempre in Eccellenza risultando sempre uno dei migliori. Nel 2012 è stato il punto di forza dell’America, squadra brasiliana di serie B conquistando anche la vittoria del campionato. Prima punta, ottimo fisico, in area di rigore si fa valere risultando un cecchino infallibile.