Olmoponte Arezzo-Orange Don Bosco, affascinante derby aretino

mister Paolo Botti : “Ci aspetta un bel derby, una di quelle partite che si ha sempre voglia di giocare, c’e’ tranquillità nell’ambiente e massima serenità tra i ragazzi,
18.02.2018 09:32 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Orange Don Bosco.
Olmoponte Arezzo-Orange Don Bosco, affascinante derby aretino

Domenica 18/2 si disputa la XXI giornata del girone L del campionato di seconda categoria con l’Orange Don Bosco impegnato in trasferta sul campo dell’Olmoponte Arezzo.

Gli ospiti, reduci dalla sconfitta interna per 1-4 con il Cavriglia, sono ultimi in classifica con 7 punti, in virtù di 7 pareggi e 13 sconfitte, con un parziale di 10 goal segnati e 43 subiti.

I padroni di casa, invece, provenienti dalla sconfitta per 1-0 sul campo del Pieve al Toppo, sono ottavi in graduatoria con 32 punti, avendo collezionato 7 vittorie, 11 pareggi e 2 sconfitte, con uno scores di 26 reti siglate e 12 incassate.

Nella gara di andata, l’Olmoponte Arezzo si impose in trasferta con il risultato di 2-0.

Di seguito le dichiarazioni post gara del mister Paolo Botti : “Ci aspetta un bel derby, una di quelle partite che si ha sempre voglia di giocare, c’e’ tranquillità nell’ambiente e massima serenità tra i ragazzi, ce la giochiamo alla pari, non ci sono timori riverenziali nei confronti dei nostri avversari al di là del punteggio che ci separa, la squadra sta bene e si sta allenando nel migliore dei modi in questi giorni; per la prima volta dall’inizio del campionato avremo la rosa al completo con tutti i giocatori disponibili, rientra Bindi dalla squalifica”.

Classifica : FULGOR CASTELFRANCO 40, VICIOMAGGIO 38, BATTIFOLLE 35, PIEVE AL TOPPO 35, AREZZO F. ACADEMY 34, SANTA FIRMINA 33, LORESE 33, OLMOPONTE AREZZO 32, PERGINE 26, MONTEMIGNAIO 23, STIA 22, CAVRIGLIA 22, ATLETICO FIGLINE 20, STRADA FC 13, TUSCAR 10, ORANGE DON BOSCO 7.

2^ categoria – gir. L

6^ giornata di ritorno

AREZZO F. ACADEMY-TUSCAR

ATLETICO FIGLINE-SANTA FIRMINA

BATTIFOLLE-STRADA FC

CAVRIGLIA-LORESE

FULGOR CASTELFRANCO-PIEVE AL TOPPO

MONTEMIGNAIO-VICIOMAGGIO

OLMOPONTE AREZZO-ORANGE DON BOSCO