Poggibonsi, Il Presidente Gaetano Mesce, deluso della composizione dei gironi.

16.08.2018 20:53 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa US Poggibonsi
Poggibonsi, Il Presidente Gaetano Mesce, deluso della composizione dei gironi.

Attraverso una breve nota sul nostro sito ufficiale, il Presidente dell’Us Poggibonsi chiarisce la sua posizione personale e quella della società in merito alla composizione dei gironi di Eccellenza, che hanno visto i giallorossi inseriti nel ‘Girone B’.
“Non nascondo che sono deluso dalla decisione del Comitato Regionale. Avevamo chiesto di essere inseriti nel Girone A e questo non è avvenuto“, commenta Mesce. “Contavamo di essere nuovamente in un girone forse più competitivo ma sicuramente anche più avanti a livello di strutture, stadi e soprattutto di blasone delle compagini partecipanti, che avrebbe sicuramente reso più interessante il campionato.”
Infine la rassicurazione: “ovviamente rispettiamo la scelta della Lega e abbiamo il massimo rispetto di tutte le consorelle del Girone B che affronteremo con il massimo impegno: il nostro obbiettivo resta inviato, ed è quello di vincere il campionato. Speriamo di riuscirci grazie all’impegno di tutti, società e sponsor in primis, e ci auguriamo un grande supporto da parte dei nostri tifosi”.