SEZIONI NOTIZIE

Sporting Club Trestina vs Sinalunghese 1 - 0

di Antonio Bruno
Fonte: Ufficio Stampa Sporting Club Trestina
Vedi letture
Foto

Sporting Club Trestina vs Sinalunghese 1 - 0

SPORTING CLUB TRESTINA: Mazzoni, Belli, Caruso.hafa, Fumanti, Della Spoletina, Sylla, Gramaccia, Essoussi, Khribech, Benedetti. A disp.: Migni, Cenerini, Benghalef, Gardi, Botteghi, Falconi, Gori, Mariucci, Gabellini. All.: Bonura Marco

SINALUNGHESE: Marini, Tenti, Papa, Fanetti, Pietrobattista, Corsetti, Redi, Minocci, Mangiaratti, Bucaletti, Doka B.. A disp.: Garbinesi, Menchetti, Meoni, Cerofolini, Trombesi, Romanini, Ferretti, Doka B., De Patre. All.: Marmorini Simone

ARBITRO: Riccardo Boiani di Pesaro

RETI: 68° Essoussi

Sembrava una gara destinata al rinvio, poi quando il Direttore di gara ha deciso per lo svolgimento della partita c'è voluta tutta l'abilità e la tempestività del Custode Rodolfo per ripulire tutte le linee in pochissimo tempo per consentire alle due squadre di scendere in campo.

Il Trestina scendeva oggi in campo in formazione largamente rimaneggiata date le assenze per squalifica di Lignani e Convito e gli infortuni di Gori, Gabellini, Cenerini, Bicchiarelli e Scarpini e con un Khribech in non perfette condizioni.

C'era da mettersi le mani nei capelli ed invece il Mister si è inventato un Belli terzino. poi molti attaccanti che si sono dovuti sacrificare molto anche a centrocampo.

Ne è venuta fuori una bella gara soprattutto nel primo tempo quando i bianconeri hanno confezionato ben quattro nitide occasioni da rete neutralizzate dall'ottimo Marini, di contro una sola occasione per gli ospiti dopo solo tre minuti, ma Mattia Mazzoni ha detto no.

La ripresa è stata condizionata dalla frettolosa espulsione di Xhafa da parte del Sig. Boiani della Sezione di Pesaro, per doppia ammonizione. A nostro parere il Direttore di gara ha tirato fuori troppi cartellini gialli non tenendo conto delle condizioni del terreno di gioco, la neve era gelata e a volte impediva di fermarsi bruscamente, da dire poi che si sono visti in area ospite due netti falli di mano che sia arbitro che assistenti hanno ignorato.

Tuttavia proprio nella ripresa, quando la squadra in dieci stava soffrendo le buone manovre della Sinalunghese, è venuto il goal da attaccante puro di Adnane Essoussi alla sua sesta marcatura in campionato che ha consegnato i tre punti alla squadra del Presidente Bambini.

Dopo la rete bianconera c'è stata la reazione degli ospiti di Mr.Marmorini che ha portato gli ospiti a molto possesso palla senza però creare mai seri problemi all'attenta retroguardia bianconera.

Quindi quarto risultato utile consecutivo con tre vittorie e un pareggio e 18 punti in classifica con una gara da recuperare.

Inspirito Fascino Vintage
Inter Patia
Altre notizie
Sabato 06 marzo 2021
22:32 Volley / Basket / Discipline Sportive Varie Serie C Gold : ABC Solettificio Manetti – Valdisieve Basket 84 - 70 22:02 Volley / Basket / Discipline Sportive Varie La serie A2 Femminile : Virtus Surgical Cagliari vs Bruschi San Giovanni Valdarno 37 - 60 20:14 Serie C Girone B Campionato Primavera 3 : Viterbese vs Arezzo 1 - 2 18:45 Volley / Basket / Discipline Sportive Varie Serie C Gold, il big match : Pielle Livorno vs Spezia Club Basket 13:34 Volley / Basket / Discipline Sportive Varie Serie B di Basket : San Giobbe vs San Miniato, la vigilia di Coach Bassi.
Venerdì 05 marzo 2021
21:41 Prima Pagina Tamponi rapidi e test sierologici alla farmacia “Campo di Marte” 21:25 Volley / Basket / Discipline Sportive Varie La Steels Motocross scalda i motori per la stagione 2021 20:50 Volley / Basket / Discipline Sportive Varie La Ginnastica Petrarca in pedana nei campionati individuali maschili 16:32 A Tu per Tu: L'intervista ... con Ada De Pasquale, Bruschi Pol. Galli Basket 15:30 Prima Pagina Un incontro per valorizzare il contributo femminile nella tecnologia 15:23 Volley / Basket / Discipline Sportive Varie Chiusi - Piombino: ufficiale il recupero il 14 marzo 15:18 Volley / Basket / Discipline Sportive Varie Club Arezzo sfida il Cus Siena
Giovedì 04 marzo 2021
13:52 Serie C Girone B Lega Pro : Arezzo vs Mantova Le pagelle di Giorgio Ciofini
Mercoledì 03 marzo 2021
22:59 Volley / Basket / Discipline Sportive Varie Due medaglie per la Chimera Nuoto ai campionati regionali di fondo 21:26 Prima Pagina La “Catena Umana” del Terziario per chiedere di far convivere salute e lavoro 19:07 Dilettanti Lettera aperta del Comitato “L’Eccellenza Deve Ripartire” 18:09 Serie C Girone B Lega Pro : Arezzo vs Mantova 1 – 1
Martedì 02 marzo 2021
20:15 Prima Pagina “SosteniAmo il Calcit”, tre settimane solidali nelle Farmacie Comunali 19:56 Prima Pagina Chiusura delle scuole, le Acli denunciano l’assenza di condivisione 18:36 Volley / Basket / Discipline Sportive Varie Il Tennis Giotto avvia la prima “Scuola padel” di Arezzo