Trombini: Stagione Magica Coronata dal Cavallino d'Oro!

04.05.2024 13:07 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Trombini: Stagione Magica Coronata dal Cavallino d'Oro!

Luca Trombini si conferma protagonista indiscusso della stagione 2023/2024 per l'Arezzo, aggiudicandosi il prestigioso premio Cavallino d'Oro. Il riconoscimento, assegnato annualmente dal quartiere di Porta Santo Spirito al giocatore amaranto con la media voto più alta, celebra il portiere come stella indiscussa della squadra.

Trombini, già insignito del premio Rovesciata d'Oro del Museo Amaranto e della Perla Amaranto da parte della testata giornalistica Amaranto Magazine, si distingue ulteriormente con questo traguardo. Il suo trionfo segna la vittoria del premio Cavallino d'Oro da parte di un numero 1 ben dal 2015, quando fu Benassi a fregiarsi di questo titolo.

La stagione di Trombini è stata davvero magica. La sua tenacia e il suo talento hanno contribuito in maniera determinante al raggiungimento dell'ottavo posto in classifica e all'accesso ai playoff per l'Arezzo, guidato da mister Paolo Indiani.

Con questo successo, Trombini entra a far parte della storia del calcio aretino, unendosi a una lista di campioni leggendari come Bozzao, Tassinari, Neri, Pellicanò, Orsi, Tovalieri, Floro Flores e Moscardelli.

La classifica finale del premio Cavallino d'Oro:

Luca Trombini - 6,69

Niccolò Gucci - 6,59

Emiliano Pattarello - 6,53

Trombini: un nome che risuonerà ancora a lungo tra le mura del Città di Arezzo, simbolo di una stagione trionfale e di un talento indiscusso.