Campionati Eccellenza : Scandicci - Sinalunghese 4 - 1

21.03.2024 11:52 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl.
Campionati Eccellenza : Scandicci - Sinalunghese 4 - 1

 Scandicci - Sinalunghese 4 - 1 

SCANDICCI: Masini, Frascadore, Dodaro, Sinisgallo, Menini, La Rosa, Corsi, Poli, Del Pela, Cito, Grillo. A disp.: Lampignano, Daka, Liberati, Edu Mengue, Meucci, Paci, Cenni, Alfani, Ridolfi. All.: Ventrice Claudio

SINALUNGHESE: Marini, Bardelli, Celestini, Ibojo, Ferrante, Corsetti, Chiti, Salvestroni, Ajdini, Bucaletti, Bencini. A disp.: Scaccini, Canapini, Ghini, Viligiardi, Landi, Pinsuti, Cicali, Fiaschi, Iasparrone. All.: Pezzatini Iuri

ARBITRO: Federico Isu di Cagliari
RETI: 34′ rig.Del Pela, 35′ Del Pela, 45′ Bucaletti, 62′ Corsi, 87′ Corsi

Poker al Bartolozzi per lo Scandicci, che batte 4-1 la Sinalunghese e centra la quarta vittoria consecutiva per il decimo risultato utile di fila. Tre punti che vogliono dire playoff matematici per i Blues, per il 2° posto momentaneo a quota 55 punti insieme al Terranuova Traiana.
Parte bene lo Scandicci, che va vicino al gol al 22′ con Del Pela su cross di Corsi. Il vantaggio arriva al 33′: rigore per fallo di mano su tiro di Poli, dal dischetto Del Pela spiazza il portiere e fa 1-0. Neanche 60 secondi che arriva il raddoppio ancora con Del Pela, che ruba palla, si invola verso la porta e supera il portiere in uscita. Al 45′ accorcia la Sinalunghese con Bucaletti in ripartenza.

Nella ripresa Del Pela va vicino al tris in avvio, poi al 17′ arriva il 3-1 grazie al cross di Dodaro deviato in rete tra Corsi e il difensore ospite Ferrante. E dopo due punizioni a lato di Cicali al 42′ lo Scandicci chiude i conti con Corsi, che dal limite infila la palla a fil di palo con un bel tiro. Ora la sosta per l’Eccellenza: prossimo impegno domenica 7 aprile a Terranuova mentre la Sinalunghese ospiterà la Rondinella.