L'Arezzo FA Juniores Élite conquista la salvezza con una giornata d'anticipo!

Un traguardo raggiunto con grinta e tenacia
20.04.2024 23:10 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
L'Arezzo FA Juniores Élite conquista la salvezza con una giornata d'anticipo!

L'Arezzo FA Juniores Élite ha raggiunto la salvezza con una giornata d'anticipo nel Campionato Juniores Élite, grazie ad un'incredibile stagione sotto la guida di Mister Luca Magnanensi. La squadra, composta da ragazzi che non hanno mai mollato, ha dimostrato grande carattere e tenacia, lottando fino all'ultima giornata per conquistare questo importante traguardo.

Una stagione da incorniciare

La stagione dell'Arezzo FA Juniores Élite è stata davvero da incorniciare. I ragazzi, guidati sapientemente da Mister Magnanensi, hanno disputato un girone straordinario, conquistando 24 punti, gli stessi delle prime forze del girone come Zenith Prato e Affrico. Un risultato che testimonia il valore della squadra e la qualità del lavoro svolto da tutto lo staff.

Festa grande in vista

La salvezza conquistata con una giornata d'anticipo è un motivo di grande orgoglio per tutta la società Arezzo FA. Sabato prossimo, in occasione della sfida contro il Grassina, sarà l'occasione per festeggiare degnamente questo traguardo con una "Festa Grande" all'Academy. Al termine della partita, è prevista la tradizionale doccia di rito per il Presidente Umberto Zerbini, a simboleggiare la gioia e la soddisfazione per un obiettivo raggiunto con grande impegno e sacrificio.

Un ringraziamento a tutti

La società Arezzo FA desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo: da Luca Bonci a  Mister Luca Magnanensi e il suo staff, per la professionalità e la dedizione; i ragazzi, per l'impegno, la grinta e il cuore dimostrato in campo; il Presidente Umberto Zerbini, per il suo sostegno costante; e tutti i tifosi che hanno sempre creduto nella squadra.

Un futuro radioso

La salvezza conquistata nell'Élite Juniores rappresenta un punto di partenza importante per il futuro dell'Arezzo FA. La società, grazie al lavoro svolto in questa stagione, ha gettato le basi per un futuro radioso, con l'obiettivo di crescere sempre di più e di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.