Campionato di Prima Categoria : Spoiano - Tegoleto 2 - 2

17.03.2024 22:00 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Gabriele Bacci
Campionato di Prima Categoria : Spoiano - Tegoleto 2 - 2

Spoiano - Tegoleto 2 - 2

Spoiano : Bernardini G Russo Magnanensi Barbini Tralci Fracassi (78' Guiducci) Arapi M. Rampini (46' Cerofolini) Arapi A. Bernardini M. Arapi C. All. Ruscio.

Usd Tegoleto De Marco Romanelli Seri Moretti Poggesi Barbagli (63' Bonci) Palazzini Beoni Lazzeroni (74' Del lama) Scichilone Rossi (88' Roggiolani) All. Bracciali

Arbitro: Marchi di Siena

Marcatori 1' Beoni (rig) 55' Cerofolini 58' Arapi A. 67' Bonci

È finito in parità l’atteso derby comunale tra Spoiano e Tegoleto. E' stata una partita combattuta che non ha annoiato il numeroso pubblico presente. 1' netto fallo su Palazzini in area di rigore dello Spoiano e l’arbitro concede la massima punizione, trasformata da Beoni che porta in vantaggio il Tegoleto 7' punizione a favore del Tegoleto batte Lazzeroni blocca il portiere 23' cross per Arapi A. che da dentro l’area tira debolmente e blocca De Marco 30' colpo di testa di Bernardini alto sopra la traversa Nella ripresa dopo due minuti colpo di testa di Tralci su cross di Barbini alto 50' Rossi serve Seri che entra in area tira e respinge il portiere, prosegue l’azione Rossi entra in area tira respinge di nuovo il portiere e ribatte la difesa 55' gran tiro di cerofolini dal limite e si insacca sotto l’incrocio dei pali portando in parità l’incontro 58' colpo di testa di Beoni blocca il portiere 62' lo Spoiano passa in vantaggio con un colpo di testa di Arapi A. da posizione ravvicinata che si insacca nonostante l’intervento del portiere 67' il Tegoleto perviene al pareggio con un tiro di Bonci da dentro l’area che prende uno strano effetto e si insacca all’incrocio dei pali. Da lì in avanti la partita rimane avvincente ma giocata soprattutto a centrocampo 89' tiro dello Spoiano dal limite fuori 93' perfetto lancio di Scichilone per Bonci che tira da dentro l’area all’angolino ma il pallone esce di un soffio. Dopo cinque minuti di recupero l’arbitro fischia la fine di una gara che è rimasta sempre in bilico.