Ultima di campionato: Arezzo e Sestri Levante per chiudere in bellezza

Amaranto, Risaliti: "Contro il Sestri Levante formazione migliore. Obiettivo quota 53"
28.04.2024 12:30 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Ultima di campionato: Arezzo e Sestri Levante per chiudere in bellezza

L'Arezzo si prepara all'ultima giornata di campionato contro il Sestri Levante, già salvo. Un match senza particolari scopi di classifica per i padroni di casa, ma comunque importante per preparare al meglio i playoff. Mister Indiani vuole chiudere in bellezza la stagione regolare e centrare la quota 53 punti, che significherebbe un piazzamento migliore in vista della post-season.

Indiani: formazione senza titolari per squalifiche e acciacchi

A causa di squalifiche e acciacchi, Indiani dovrà fare a meno di alcuni titolari importanti come Bianchi, Catanese, Foglia, Gucci e Lazzarini. Il tecnico amaranto potrebbe quindi optare per un turnover, dando spazio a chi ha giocato meno durante la stagione.

Probabile 4-3-3 con Damiani, Mawuli e Settembrini in cabina di regia. Difesa da definire con ballottaggi tra Chiosa, Polvani e Risaliti per i due posti centrali e Coccia, Donati, Montini e Renzi sulle fasce. In attacco Pattarello e Guccione sono sicuri, mentre il dubbio è per il ruolo di centravanti, con Gucci che potrebbe giocarsi una maglia da titolare.

Sestri Levante: Candiano e Forte pronti a dare spettacolo

Nonostante la salvezza già conquistata, il Sestri Levante non vuole fare sconti all'Arezzo. Mister Gabriele Cioffi ha annunciato che schiererà la formazione migliore, con i big Candiano, Forte, Parlanti e Clemenza pronti a dare spettacolo al Comunale.

Obiettivo playoff: Arezzo in attesa dei verdetti dagli altri campi

L'Arezzo è già certo di partecipare ai playoff, ma il posizionamento in classifica dipenderà dai risultati delle altre gare. L'obiettivo è quello di conquistare una posizione che permetta di giocare in casa la gara d'andata dei quarti di finale.

Appuntamento al Comunale per l'ultima giornata di campionato

L'atmosfera al Comunale è carica di attesa per l'ultima giornata di campionato. I tifosi amaranto sperano di vedere la loro squadra chiudere in bellezza la stagione regolare e centrare un piazzamento playoff importante. Fischio d’ inizio alle 20,00 e gara affidata al Sig. Enrico Cappai della Sezione di Cagliari, Assistenti : Cosimo Schirinzi della Sezione di Casarano e Daljit Sing della Sezione di Macerata, quarto uomo : Antonio Pio Pascuccio della Sezione di Ariano Irpino.

Forza Arezzo!