Calcio ad undici UISP, Coppa Amatori "Romolo Brizzi" : G.S. Patrignone - Arci Chianacce 3 - 1,

29.03.2024 11:51 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Calcio ad undici UISP, Coppa Amatori "Romolo Brizzi" : G.S. Patrignone - Arci Chianacce 3 - 1,

Coppa Amatori "Romolo Brizzi" : G.S. Patrignone - Arci Chianacce 3 - 1,

G.S. Patrignone : Galassi, Caneschi, Casale, Coradesci, Mantovani, Onorati, Paffetti, Tanasescu, Torrisi, Valentini, Djaferi. All. Massimo Valentini. A disposzione : Boncompagni, Ciccopiedi, Lamarini, Marchese, Sorini, Toschini.

Arci Chianacce : Magi, Bartolozzi, Caneschi, Carangelo, Cavanna, Del Santo, Iacoviello, Patalocco, Pepa, Riccarelli, Ricucci. All. Andrea Bennati. A disposzione : Bengasini, Bennati Guerri, Saletti.

Arbitro : Stefano Conti della Sezione UISP di Arezzo

Marcatori : 6' Torrisi, 22' e 61' Caneschi, ( Patrignonen) 53' Patalocco ( Arci Chiannacce)

Il Patrignone di Mister Valentini si aggiudica il confronto con le Chianacce e comincia a strizzare l’ occhiolino al passaggio del primo turno di Coppa "Romolo Brizzi", riuscendo a gettare le basi del successo, già nella prima frazione con le reti di Torrisi che colpisce a freddo, riuscendo a sbloccare la gara dopo sei minuti e il raddoppio di Caneschi, arriva a metà frazione.

La reazione dell’ undici di Mister Bennati da l’ impressione di concretizzarsi nella ripresa, con le Chianacce che ritorno sul terreno di gioco più motivati, intenzionati a fare la partita e guadagnano una certa supremazia territoriale, riuscendo ad accorciare le distanza con una conclusione in diagonale di Patalocco. Ne guadagna la partita che comincia ad offrire diversi capovolgimenti di fronte e Patrignone che riesce a ristabilire le distanze con Caneschi che mette a segno la sua doppietta, con la conclusione da sotto misura e sugli sviluppi di un'azione d’angolo.

Poi la girandola delle sostituzioni con il risultato che non cambia e Patrignone che ipoteca il passaggio del turno.