... con Fabrizio Innocenti, Allenatore ACD Bibbiena.

21.08.2018 17:24 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: /www.almanaccocalciotoscano.it
... con Fabrizio Innocenti, Allenatore ACD Bibbiena.

Chiacchierata pre-campionato con il tecnico del Bibbiena, Fabrizio Innocenti. Ecco le impressioni dell'allenatore casentinesi sul Girone B di Promozione. Mr. Innocenti siamo ripartiti… preparazione iniziata... 
"Sì, abbiamo cominciato il 16 agosto con grande entusiasmo". 

La rosa a sua disposizione è completa e la soddisfa? Quali i nuovi arrivi? 
"La rosa è completa e sono molto soddisfatto ragazzi giovani ma ricchi di entusiasmo e qualità una rosa che calza a pennello con la politica della società. I nuovi arrivi sono tutti ragazzi giovanissimi provenienti da categorie superiori e altri innesti dalla nostra juniores, al momento stanno lavorando con impegno e professionalità".

Sono usciti i gironi… siete abbinati con fiorentine e diverse senesi. Cosa ne pensa?
"Il girone, come ormai accade da diversi anni in Promozione, è molto equilibrato e con tante formazioni molto forti. Noi siamo fiduciosi di poter fare la nostra figura come nella scorsa stagione: anche se siamo la squadra più giovane del girone sapremo essere all‘altezza".

Quali sono gli obbiettivi per il suo Bibbiena in questo campionato?
"I nostri obbiettivi non solo i miei sono quelli di mantenere la categoria e far crescere i nostri giovani il più possibile gettando le basi per un futuro che guardi a traguardi più ambiziosi".

Sono usciti anche gli accoppiamenti per la Coppa Italia di Promozione. Affronterete prima il Pontassieve in casa e il Soci Casentino fuori. Obbiettivi
"Sono due formazioni che puntano alla vittoria del campionato più che di obbiettivi parlerei di grande curiosità e voglia di giocare queste partite per poterci confrontare con loro e misurare il nostro valore".

Secondo lei quali le favorite per la vittoria del campionato?
"La lista delle squadre che possono vincere questo campionato è talmente lunga che finirei per dimenticarne qualcuna perciò preferisco non farla".