L' ACF Arezzo ritorna a giocare al Città di Arezzo dopo due anni

Le ragazze amaranto obbligate a vincere per ritornare ad essere padrone del proprio destino.
22.05.2021 22:15 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
L' ACF Arezzo ritorna a giocare al Città di Arezzo dopo due anni

L' ACF Arezzo dopo due anni ritorna a giocare al “Città di Arezzo” in occasione del confronto interno con la Jesina Femminile. Un' opportunità per rigenerare nuovo entusiasmo fra le ragazze amaranto come testimoniano le dichiarazioni di Maria Giulia Tuteri al microfono di Roberta Zurli.

Il campionato è ancora aperto e le ragazze amaranto devono farsi scivolare di dosso la delusione del passo falso di 15 fa sul campo della diretta concorrente Sassari Torres e guardare avanti ed affrontare queste ultime 5 partita con grande passione e con grande tenacia.. dove alla qualità tecnica devono affiancare grinta e fame di vittoria perchè solo in questo modo .. possono arrivare all' ultima gara di campionato a Bologna ed avere il loro destino nelle loro mani. 

Nella gara d'andata con lo Jesina è arrivata la prima sconfitta di campionato .. però come testimoniano i risultati nella circostanza si è trattato di un' incidente di percorso .. dove l' ACF Arezzo si è evidenziata come una delle squadre protagoniste di campionato che si fa sempre più interessante. Lo staff Tecnico amaranto approfittando della sosta ha intensificato la preparazione tecnico -tattica, anche se l' ACF Arezzo al Città di Arezzo dovrebbe riconfermare lo schema tattico del 4-3-1-2 con Maria Giulia Tuteri che dovrebbe essere schierata come difensore destro.. al posto dell' infortunata Cosi e l' impiego a centrocampo della Orlandi.. in avanti la Ceccarelli sarà impegnata nel suo consueto ruolo di trequartista alle spalle della Razzolini e della Gnisci.

Fischio d' inizio alle 15 e gara affidata al Sig Beltrano della Sezione di Rimini.