Campionato di Prima Categoria : Poliziana vs Tegoleto 3 - 3

19.03.2023 22:01 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Gabriele Bacci
Campionato di Prima Categoria : Poliziana vs Tegoleto 3 - 3

Poliziana vs Tegoleto 3 - 3

Unione Poliziana : Lunghini Guarino Pieramici D’Antonio Ceccuzzi Milanesio Guerrini Torriti D’Auria Porricelli Favilli (36’ Casagnj). All. Ferrraro    

Usd Tegoleto : Sacconi (44’ Barbagli G.) Barbagli M. Romanelli Pietrini Polvanesi Scichilone (56’ Violetti) Bonci G. Beoni Bonci L. Franchi (70’ Mostacci) Gennaioli (65’ Soldani). All. Bracciali      

Arbitro Perndojaj di Firenze.  

Marcatori 34 D’Antonio 37 Bonci G. (rig) 47’ Guarino 56 Milanesio 72 Bonci G. (rig) 77’ Soldani

Espulso 72’ Torriti

Il Tegoleto conquista un punto d’oro in casa della Poliziana sotto di due gol a venti minuti dalla fine la squadra Tegoletina è riuscita a pareggiare l’incontro e addirittura ha provato a vincere la partita.

3 tiro di Porricelli da dentro l’area alto 9 tiro di Franchi fuori 19 tiro di Guarino blocca Sacconi 34 gran tiro di D’Antonio dal limite dell’area e si insacca all’angolino 37 Bonci L. serve Scichilone che viene sgambettato in area e l’arbitro concede il calcio di rigore trasformato da Bonci G. 42 tiro di Milanesio da dentro l’area e Beoni respinge sulla linea, nell’occasione si infortuna il portiere Tegoletino Sacconi che è costretto a uscire.

Nella ripresa dopo un minuto la Poliziana passa in vantaggio con un colpo di testa di Guarino 56 angolo battuto da Guerrini e Milanesio sempre di testa fa la terza rete. Sembra chiusa la partita ma il Tegoleto ha una veemente reazione, la Poliziana sfiora la quarta rete con un colpo di testa di D’Auria fuori di un soffio al 63 da lì in avanti è un monologo Tegoletino 72 lancio per Bonci G. che viene steso in area da Torriti e l’arbitro concede il calcio di rigore e l’espulsione del giocatore Poliziano si incarica del tiro Bonci G. e accorcia le distanze al 77 il Tegoleto pareggia le sorti dell’incontro con un tiro di Soldani dall’area piccola. Il Tegoleto si catapulta in avanti alla ricerca della clamorosa vittoria e si rende pericoloso all’80 con un tiro di Bonci L. bloccato da Lunghini e in pieno recupero Mostacci ha l’occasione gol ma da posizione favorevole tira fuori. 

Comunque un ottimo punto per la squadra Tegoletina per come si era messa la partita.