Poggibonsi Fidelity Card. Dichiarazione del Direttore Generale Giacomo Guidi

28.11.2020 17:42 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa US Poggibonsi, Giulio Valenti
Poggibonsi Fidelity Card. Dichiarazione del Direttore Generale Giacomo Guidi

“No, non siamo dei pazzi nell’avere deciso di riaprire la campagna abbonamenti per le nostre gare interne.

In un momento senza calcio, siamo usciti dallo schema tradizionale proponendo una filosofia diversa di abbonamento al fine di dare dei vantaggi ai tifosi e agli esercenti del nostro territorio.

Con la Poggibonsi Fidelity Card vogliamo unire la collettività a sostegno dei piccoli negozi, delle botteghe e degli esercizi di somministrazione. Esibendo la tessera presso le imprese aderenti all’iniziativa, il suo possessore avrà accesso ad un sistema di scontistica molto favorevole, che ripagherà ampiamente il costo sostenuto per l’acquisto dell’abbonamento-fedeltà.

Il Natale si avvicina; il nostro obiettivo è quello di far spendere nel territorio, aiutando contemporaneamente l’U.S. Poggibonsi e le aziende che, causa Covid-19, sono aperte a metà e che hanno visto calare il proprio fatturato.

Ci tengo a ringraziare le otto realtà che hanno appoggiato l’idea con entusiasmo, ma al tempo stesso a precisare che non si tratta di un progetto a numero chiuso. Ogni azienda può aderire. Contiamo di coinvolgere più soggetti possibili.

Nel mese di dicembre organizzeremo delle iniziative presso i nostri partner per alimentare questo progetto nel quale crediamo molto.

Da lunedì potrete prenotare la vostra tessera fedeltà, inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@uspoggibonsi.it con oggetto: “Fidelity Card”, fornendo le vostre generalità, oppure tramite sms o messaggio whatsapp al numero 392-4564307.

Poggibonsi è capace di grandi cose quando fa fronte comune. Assicurarsi la Fidelity Card significa voler bene non solo alla nostra squadra di calcio, ma anche alla nostra città”.