Nuovi soci in arrivo al Valdarno Football Club…

L’obiettivo per il prossimo quinquennio sarà quello di alzare il livello quantitativo e qualitativo del settore giovanile, investendo sempre più risorse negli istruttori e nelle strutture.
02.06.2018 22:42 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Valdarno Fc , Lorenzo Bernacchioni
Nuovi soci in arrivo al Valdarno Football Club…

La VALDARNO FOOTBALL CLUB si ristruttura e si rilancia con l’ingresso di 8 nuovi soci, tutti appartenenti al territorio valdarnese, tutti con la sola voglia di divertirsi e rilanciare la scuola calcio e il settore giovanile che sarà sempre di più il vero motore della società.
L’obiettivo per il prossimo quinquennio sarà quello di alzare il livello  quantitativo e qualitativo  dei ragazzi del settore giovanile, investendo sempre più risorse negli istruttori e nelle strutture in modo da poter realizzare il sogno di avere almeno il 50 % della prima squadra formata dai nostri ragazzi.
Grazie al presidente Gagliardo Gagliardi che ci ha dato l’opportunità di iniziare questa avventura  e che speriamo decida di rimanere al nostro fianco per i prossimi anni mettendo a nostra disposizione l’esperienza e la passione che lo hanno sempre contraddistinto.
Grazie all’ amministrazione comunale e in special modo all’ assessore  Mattia Chiosi che fin dall’ inizio ci ha fatto sentire sempre la disponibilità e la voglia di dare un luogo sempre migliore a tutti i nostri ragazzi per praticare questo bellissimo sport a Figline e Incisa.
La società Valdarno Football Club sarà aperta a tutti gli appassionati e gli sportivi del comprensorio che vorranno collaborare a questo progetto.  Crediamo fortemente nella possibilità di ricreare l’entusiasmo negli appassionati valdarnesi e nella voglia di vedere belle partite di calcio al comunale G. Del Buffa di  Figline e Incisa Valdarno.