Al via la nuova stagione il Club Arezzo Volleyball Academy presenta la prima squadra e il settore giovanile

25.09.2019 22:48 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Club Arezzo Volleball Academy.
Al via la nuova stagione il Club Arezzo Volleyball Academy presenta la prima squadra e il settore giovanile

AREZZO - Una vera e propria festa. Si è svolta domenica 22 settembre presso i locali del Fuorimenù, nuovo sponsor della società per questa stagione, la presentazione di atleti e staff tecnico del Club Arezzo Volleyball Academy, per l’apertura ufficiale della stagione 2019/2020. Centinaia le persone intervenute tra familiari e amici a sostegno della nuova avventura che, dopo una promettente stagione, riparte con il solito entusiasmo.

Sotto l’aspetto prettamente sportivo saranno molte le squadre con le quali il club aretino parteciperà alla imminente stagione. Oltre ad un numerosissimo settore minivolley, ci saranno l’under 12 maschile e femminile, i gruppi under 14 con Fabrizzi e Amatucci al timone e 4 formazioni under 16. Le due formazioni under 18 saranno guidate rispettivamente da Nandesi e Fattorini. Per quanto riguarda le prime squadre, il Club Arezzo schiera una nuova formazione femminile per il campionato di Terza Divisione e la Serie C maschile.

Decisamente rinnovato il roster della prima squadra maschile, sempre supportata come main sponsor da Grm Infissi di Arezzo.

Primo All: Federico Rossi, Secondo All: Emiliano Nandesi

Roster della prima squadra maschile : Ermini, Dell'Artino, Scortecci, Nataletti, Salvi, Maggini, Amatucci A. (C), Lusini, Scarpato, Ricciarini, 

Mattioli, Palmieri, Nandesi, Amatucci R, Ceccolini. 

La presentazione, prima della cena e del consueto brindisi, si è conclusa con i ringraziamenti e con i migliori auguri rivolti alle squadre.