Camp. Femminile Juniores: Vigor CF Juniores vs Lucchese Libertas Femminile 0 - 5

Nonostante un passivo così ampio sicuramente una Vigor non fortunata nel concretizzare le reti. Passi avanti rispetto alle prime partite.
14.11.2017 16:16 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Responsabile Stampa Vigor CF Martina Stratini
Camp. Femminile Juniores: Vigor CF Juniores vs Lucchese Libertas Femminile 0 - 5

Vigor CF Juniores 0 – 5 Lucchese Libertas Femminile

VIGOR: Benucci; Boni, Gori, Furchi, Martini (dal 66’ Paglia), Secchi (dal 83’ Becattini ); Tinti, Grigoras (dal 50’ Baldoni), Giangrasso, Chellini (dal 74’ Agostinelli); Mineo.

LUCCHESE: Pugliesi; Baldocchi, Cantini, Martini; Ciari, Giorgetti, Buratti, Cecchetti; Acciari (dal 54’ Russo); Martinelli (dal 48’ Menesini ), Pantaleo.

Marcatori: aut. Secchi al 1’, Martinelli al 29’, 35’, 47’, Pantaleo su rig. al 37’

Cronaca ( a cura di Andrea Bertini) “Partita che va subito in salita per le gufotte: dopo meno di un minuto su azione da calcio d’angolo arriva il vantaggio per la squadra Lucchese su azione d’angolo. La squadra di casa però non sembra accusare il colpo e sta in campo ordinata provando a ripartire in contropiede quando ne ha possibilità. Al 29’ arriva il raddoppio con una bella girata in area al volo di Martinelli. La squadra ospite approfitta di un piccolo momento di sbandamento per segnare altri 2 goal e chiudere la partita. Per la squadra di casa da segnalare una buona occasione avuta da Mineo, il cui tiro è parato. La ripresa inizia come la prima frazione, con Martinelli che approfitta di una distrazione della difesa per segnare il quinto goal, terzo personale. Ma ancora una volta le gufotte mostrano di voler stare in partita e segnare il goal della bandiera, a cui va vicina Giangrasso su punizione. I molti tentativi non riescono però ad andare a bersaglio. Nel finale Benucci salva il sesto goal su Cecchetti. Nel complesso la Vigor non meritava un passivo così ampio e si sono visti passi avanti rispetto alle prime partite”