Fortis Juventus: è addio con Innocenti. Arriva Bartalucci?

19.05.2023 16:41 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: almanaccocalciotoscano.it
Fortis Juventus: è addio con Innocenti. Arriva Bartalucci?

Alla fine la decisione è stata presa. Dopo la fine del campionato, la Fortis Juventus e Matteo Innocenti si erano dati appuntamento per il prolungamento dell’accordo. I giorni e le settimane passavano senza però che arrivasse la fumata bianca, segno che evidentemente non c’era tutta questa volontà di andare avanti assieme. E infatti oggi è arrivata la scelta di non proseguire nella collaborazione.

L’ingresso di Paolo Banchi come d.s., affiancato al d.g. Andrea Agatensi, dà ufficialmente il via alla programmazione della nuova stagione della Fortis. Sarà una stagione di cambiamenti per la società mugellana che probabilmente verrà un po’ rinnovata rispetto alle ultime stagioni, sia pure non in modo radicale. E l’allenatore? Voci di mercato danno per molto forte l’interessamento da parte della Fortis Juventus per Rossano Bartalucci, ormai ex tecnico della Lastrigiana. Un primo contatto fra le parti c’è stato e l’accordo non sarebbe lontano, a patto di risolvere alcune problematiche lavorative del tecnico, residente alla Ginestra Fiorentina.

Le sensazioni da ambo le parti sono positive ma ci vorranno ancora alcuni giorni prima della decisione definitiva da parte del tecnico.