Pratovecchio – Stia, arriva il centrocampista Alessio Acciai ex Soci.

Il Ds Claudio Goretti guarda con interesse ai settori giovanili di Bibbiena ed Arezzo per i giovani in quota da affidare a Mister Nicola Occhilini,
20.06.2019 23:19 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Pratovecchio – Stia, arriva il centrocampista Alessio Acciai ex Soci.

Il Pratovecchio Stia, dopo la retrocessione in Promozione, punta all'immediata risalita. Arrivano il DS Claudio Goretti, ex Antella e Mister Nicola Occhilini e si guarda ad allestire un'organico attrezzato per raggiungere l'obbiettivo minimo, dei Play Off. Sfoltito il gruppo, con Lorenzo Corsetti (‘99) andato all’ Antella, l’esterno Francesco Sorbini (‘83) passato al Bibbiena in Prima Categoria e l' attaccante Marco Capacci (‘90) che ha preferito Foiano.

Il Pratovecchio Stia in questi giorni è riuscito a raggiungere l'accordo per la riconferma di diversi giocatori, della passata stagione e di sicuro affidamento, come i vari : i difensori Alessandro Ricci (‘89), Andrea Capacci (‘93), Niccolò Benucci (‘90), e Marco Vangelisti (‘84). Il centrocampista Luca Conti (‘93) e l' attaccante Luca Cipriani (‘89).

Il Presidente Franco Maccari, insieme al DS Claudio Goretti e Mister Nicola Occhilini, in questi giorni ha messo a segno due colpi in entrata, portando in rosso nero il centrocampista Alessio Acciai, classe 84 ed ex capitano del Soci Casentino, insieme al ritorno dell' attaccante Lorenzo Vangelisti, classe 95.

Naturalmente è un Pratovecchio Stia è vigile sul mercato, con il DS Claudio Goretti che dovrebbe essere vicino, a chiudere alcune operazioni di mercato che interesserebbero un portiere e due giocatori offensivi e guardando con un certo interesse, ai settori giovanili di Bibbiena ed Arezzo, per scegliere alcuni giovani in quota che possono garantire un sicuro affidamento.