Campionato di Eccellenza : Siena - Audax Rufina, la vigilia di Mister Magrini

Mister Lamberto Magrini : “Dopo queste due settimane di festeggiamenti ora la concentrazione deve tornare ai massimi livelli".
07.04.2024 09:37 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Siena FC
Campionato di Eccellenza : Siena - Audax Rufina, la vigilia di Mister Magrini

Alla vigilia della trentunesima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B 2023/24, che vedrà il Siena F.C. affrontare l’Audax Rufina allo stadio “Daniele Berni” di Badesse con calcio d’inizio alle ore 15:00, l’allenatore bianconero Lamberto Magrini ha così commentato il momento della squadra e analizzato il prossimo avversario del Siena F.C:

“Dopo queste due settimane di festeggiamenti ora la concentrazione deve tornare ai massimi livelli. La squadra in questi giorni si è allenata con la solita intensità e determinazione e questo mi fa capire che l’intera rosa è intenzionata ad onorare al meglio gli ultimi impegni rimasti mantenendo così l’imbattibilità e la voglia costante di vincere”. 

“Domani debutterà Adama Gueye tra i pali e per il resto vedrete in campo la solita formazione con Masini che ritornerà tra gli undici titolari. Non saranno della partita invece Ricciardo, Candido, Ravanelli e Leonardi così come Cristiani che però è prossimo al rientro”. 

“Per quanto riguarda il futuro l’idea è quella di confermare in blocco i giocatori più importanti della rosa, per poi intervenire sul mercato per rafforzare alcuni reparti. In questo momento non ho ancora l’accordo con la società per il rinnovo ma le basi per proseguire insieme ci sono tutte anche perché ho deciso di accettare il progetto Siena per la sua ottica futura”.