L' attaccante Mattia Persano è un nuovo giocatore dell'Arezzo

Si è aperta questa mattina la prevendita per l’ultima partita interna del 2021, È possibile acquistare i biglietti in prevendita online a partire da oggi fino alle ore 19 di martedì 21 dicembre.
20.12.2021 18:37 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa SS Arezzo Matteo Marzotti
L' attaccante Mattia Persano è un nuovo giocatore dell'Arezzo

La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare di aver raggiunto l'accordo con Mattia Persano, attaccante classe 1996. Originario di Galatina, Persano in carriera ha vestito la maglia di Napoli e Bologna a livello di settore giovanile prima di passare al Siracusa, Modena e anche Arezzo nella stagione 2018/2019 mettendo insieme 28 presenze e tre gol. In seguito ha militato tra le fila dell'Hermannstadt, del Rieti, della Turris e della Vibonese.

Il giocatore è già a disposizione di mister Sussi e potrà essere convocato a partire dalla gara esterna contro la Flaminia Civitacastellana.

Arezzo-Lornano Badesse: prevendita e miniabbonamenti

Si è aperta questa mattina la prevendita per l’ultima partita interna del 2021. Al Comunale arriva il Lornano Badesse e per l'occasione la Società Sportiva Arezzo ha deciso di mettere in cantiere alcune iniziative. Tra queste l'intero incasso della partita contro il Lornano Badesse sarà devoluto in beneficenza all'istituto Casa Thevenin.

Arezzo-Lornano Badesse, info biglietti

È possibile acquistare i biglietti in prevendita online a partire da oggi fino alle ore 19 di martedì 21 dicembre al seguente link per tutti i settori.

I tagliandi saranno disponibili anche presso i seguenti punti vendita:

Tabaccheria del Bagnoro di Andrea Veri
- dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12:30 e dalle 16 alle 19;
- domenica dalle 8:30 alle 12:30;

Vieri Dischi, Corso Italia 89
- dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30;

Arezzo-Lornano Badesse: acquista qui i biglietti

Alla vendita online sarà applicata una commissione per il pagamento elettronico.

Martedì 22 dicembre la biglietteria dello stadio sarà attiva dalle ore 12:00.