Costa il pareggio di Colle al Sansepolcro, Mortaro resterà fermo 25/30 giorni

Il Dott. Vergni diramo il comunicato sugli infortuni di Bianchini e Mortaro, anche se, sul pareggio, pesa il rigore negato ai bianco neri al 90^esimo.
22.02.2018 21:53 di  Antonio Bruno   vedi letture
Costa il pareggio di Colle al Sansepolcro, Mortaro resterà fermo 25/30 giorni

Al Sansepolcro costa caro il pareggio di Colle Val d' Elsa, nel corso della partita, sono rimasti infortunati prima Mortoro e poi Bianchini e il Dott. Valerio Vergni, Responsabile dello staff Sanitario, bianco nero, dirama un comunicato sulla condizione dei due calciatori: A margine della partita con la Colligiana,i calciatori Bianchini e Mortaro sono stati accompagnati in Ospedale per accertamenti in seguito ad infortuni occorsi durante il match. Le indagini completate nella giornata odierna hanno evidenziato per Bianchini una forte contusione al mesopiede che gli impedirà di giocare un paio di partite. Per Mortaro la prognosi è ancora più severa in quanto la frattura di un dito del piede lo terrà lontano dall’attività agonistica per 25-30 gg. Ai due nostri calciatori i migliori auguri di pronta guarigione.

La partita di Colle ha visto scendere in campo, un Sansepolcro motivato che ha avuto un buon approccio alla partita, dominando la prima frazione di gioco e riucire a passare in vantaggio al 22^esimo, con Mencagli, appostato sotto porta, di testa, spedisce il pallone ad insaccarsi a fil di palo. Nella ripresa, complice anche la pressione della Colligiana, il Sansepolcro arretra il proprio baricentro, per controllare avversario e risultato, fino al 74^esimo, quando arriva il pari dei bianco rossi, con una conclusione di potenza di Tafi che spedisce il pallone, dove David non ci può arrivare. Il Sensepolcro, abbozza una certa reazione e nel finale si vede negare un rigore sacrosanto, con Damiano atterrato in area, con il Direttore di gara che lascia correre.