Prato vs Sporting Club Trestina 1 - 3

28.04.2019 22:38 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Sporting Club Trestina
Prato vs Sporting Club Trestina 1 - 3

Prato vs Sporting Club Trestina 1 - 3

PRATO: Demalija, Scianname, Marini, Gargiulo, Carli, Piroli, Bazzoffia, Quinto, Surraco Lame, Kouassi, Fofana. A disp.: Fontanelli, Ghimenti, Cecchi, Moussa, Abdoune, Ciabatti, Moreo, Rozzi, Toccafondi. All.: De Petrillo Alessio
 

SPORTING CLUB TRESTINA: Cosimetti, Catacchini, Martinelli, Goh, Fumanti, Maggioli C., Marchi, Gramaccia, Ridolfi, Khribech, Benedetti. A disp.: Cucchiararo, Marconi, Guasticchi, Ravanelli, Vinagli, Staiano, Stella, Gallozzi, Orlandi. All.: Cerbella Enrico

RETI: 5° Gramaccia, 14° Ridolfi, 33° Fofana, 55° Maggioli G. 

Un buon Trestina, nonostante le assenze, si impone nettamente in trasferta battendo 3-1 il Prato sul sintetico di Montemurlo.

Parte alla grande la squadra di Cerbella che già al secondo minuto è in vantaggio grazie ad una conclusione dalla distanza di Stefano Gramaccia.

Passano pochi minuti e i bianconeri raddoppiano su calcio di rigore con Mattia Ridolfi, massima punizione concessa per un evidente fallo in area ai danni di Walid Khribech.

La reazione del Prato è veemente e porta i locali ad accorciare le distanze con Fofanà. Successivamente i locali colpiscono anche un palo e sfiorano in un paio di occasioni il pari.

Nella ripresa i locali riprendono ad attaccare alla vana ricerca del pari, ma il goal di Gianluca Maggioli, al 9° del secondo tempo, chiude ogni speranza ai toscani e il Trestina senza rischiare più nulla si porta a casa altri tre punti che rimpinguano la già buona classifica bianconera.