Serie D : San Donato Tavarnelle - Ghiviborgo 3 - 0

Il San Donato Tavarnelle di Marco Brachi liquida il Ghiviborgo, mantiene la propria porta inviolata da quattro turni, con l’ imbattibilità di Manzari che sale a 430 minuti e ritornare a strizzare l’ occhiolino ad una posizione Play Off.
19.03.2024 20:49 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Serie D : San Donato Tavarnelle - Ghiviborgo 3 - 0

San Donato Tavarnelle - Ghiviborgo 3 - 0

SAN DONATO TAVARNELLE: Manzari, Chiti, Belli, Videtta (85′ Nobile), Calamai, Frosali, Sichi, Marianelli (88′ Papalini), Neri (74’Oitana), Bellini (71’Barazzetta), Bocci (64′ Seghi). A disposizione di mister Brachi: Campinotti, Di Blasio, Forte, Petronelli.

GHIVIBORGO: Becchi, Turini, Signorini (46′ Russo), Sanzone (63′ Poli), Bura, Carli, Nottoli (62’Hrom), Orlandi, Campani, Carcani, Masella (57’Giannini). A disposizione di mister Lelli: Bonifacio,, Bindi,, Cristofani, Vitrani, Caiaffa.

ARBITRO: Leonardo Cipolloni di Foligno
RETI: 32′ Sichi, 41′ Bellini, 53′ Neri,
NOTE: Ammoniti Signorini, Calamai, Barazzetta

Funziona la cura Brachi ai giallo blu che entrano in campo convinti di fare bottino pieno e i capisce già dalle prime battute di gioco, quando Bellini ruba palla e dal limite dell’ area e conclude in maniera decisa e pallone che si perde sul fondo di poco. La squadra è in partita e sugli sviluppi di una azione manovrata, tutta di prima, Sichi controlla e conclude in diagonale e spedisce il pallone ad insaccarsi sul palo più lontano, dove Becchi, non ci può arrivare e sull’ ali dell’entusiasmo San Donato Tavarnelle sfiora il raddoppio con conclusioni di Sichi e Bellini. Il raddoppio è comunque nell’aria ed arriva nel finale di tempo, Bellini lanciato a rete conclude di prima intenzione, anticipando l’ uscita di Becchi.

La ripresa inizia con Neri che ruba palla a Becchi e va a segno a porta libera. A questo punto il Ghiviborgo abbozza una certa reazione, con il San Donato Tavarnelle che contiene l’ offensiva avversaria e si riporta prontamente in avanti, sempre una certa incisività, a testimonianza che il gruppo di Mister Marco Brachi attraversa una buona condizione fisica e mentale, decisa a dire la sua fino in fondo in questo Campionato.