Il Montevarchi nell' 'amichevole con la Selezione A.I.C. (Senza Contratto).

Arriva in rosso blu il giovane portiere  Ismet Murad Kisyo, a titolo definitivo, dall' Ac Perugia, con tanta voglia di fare bene.
28.07.2019 13:22 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Il Montevarchi nell' 'amichevole con la Selezione A.I.C. (Senza Contratto).

Prime prove di Campionato per l' Aquila Montevarchi, questa sera al Brilli Peri, impegnato nell'amichevole con la Selezione A.I.C. (giocatori senza contratto) e fischio d'inizio alle 20,45.

Il tecnico Francesco Nenciarini avrà a disposizione 20/22 giocatori e lascerà ai box alcuni ragazzi che dopo la prima settimana di lavoro, accusano qualche piccolo acciacco, quali Adami, Cavallini, Martinelli, Parigi, Landini e Dini. Sarà assente anche Amatucci che si aggregherà al gruppo martedì prossimo.

In mattina il Sodalizio di via  Antonio Gramsci, ha annunciato l'arrivo in rosso blu del portiere Ismet Murad Kisyo, di Naziolnalità Bulgara, classe 2001 e proveniente dall’A.C. Perugia. l' operazione di mercato è stata conclusa con l'ingaggio, del portiere, a titolo definitivo.

 Ismet Murad Kisyo, alto 1,93 mt nei due anni trascorsi nella Scuola Calcio Paolo Rossi Academy è stato impressionante il miglioramento che ha fatto rispetto alle sue precedenti prestazioni, dove dimostra di poter avere grossi margini di miglioramento. Infatti lavora duramente per questo, miglioramenti che non sono passati inosservati all 'AC Perugia, dove ha avuto modo di maturare presenze significative nel Campionato Primavera e nel Torneo di Viareggio.