L' Aquila Montevarchi mercoledì riparte da Foligno

21.12.2020 20:27 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Aquila Montevarchi.
L' Aquila Montevarchi mercoledì riparte da Foligno

Questa volta sarà la volta buona per riprendere il campionato. Dopo oltre due mesi infatti la Società, in accordo con staff medico e tecnico e secondo quanto accordato dalla LND scenderà in campo contro il Foligno mercoledì 23/12 alle 14:30.

La squadra, che in queste difficoltà si è sempre allenata al meglio delle possibilità e adattandosi per affrontare le difficoltà, dovrà fare a meno dei cinque giocatori attualmente positivi (più Iroanya squalificato) che sicuramente non saranno disponibili neanche per la partita del 30/12 a Trestina dato che non potranno riprendere gli allenamenti fino al 28/12 e sempre se saranno negativi al tampone.

Tornando alla partita di mercoledì a Foligno, il team guidato da Mister Malotti, si presenterà con molti ragazzi della squadra Juniores e con alcuni elementi degli Allievi per completare l’organico. La voglia di riprendere il cammino, interrotto a causa del COVID, è comunque tanta in casa Rossoblù e anche senza il ritmo partita, la squadra proverà a tirare fuori energie positive dal ritorno al calcio giocato.

La partita, per i nostri tifosi, sarà visibile in diretta streaming grazie ad Aquila Channel e nei prossimi giorni verranno fornite le indicazioni per poter accedere alla visione del match.