La Juniores del Grassina esordirà in campionato con il Pro Livorno Sorgenti

Domani tornano in campo anche gli Juniores! C'è grande curiosità intorno al debutto dei ragazzi di mister Crocchini.
09.10.2020 21:46 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa ASD Grassina Lorenzo Topello
La Juniores del Grassina esordirà in campionato con il Pro Livorno Sorgenti

Sarà la Pro Livorno Sorgenti la prima avversaria degli Juniores rossoverdi, inseriti quest'anno nel girone F del campionato Nazionale. Un girone tutto toscano, a differenza dell'abbondanza emiliano-romagnola della scorsa annata. Mister Crocchini non vede l'ora:

"Finalmente ci siamo, fra Juniores e Prima Squadra ho superato i due mesi di preparazione. Ci troviamo di fronte squadre di altissimo profilo, credo che ci siano almeno 6-7 formazioni che siano in grado di provare a vincere questo raggruppamento".

La preparazione dei rossoverdi ha attraversato numerosi test amichevoli: "Ho ricevuto molte indicazioni positive, ma anche segnali di aspetti su cui bisogna migliorare parecchio. Il gruppo è strepitoso, basti vedere che io ogni giorno non vedo l'ora che sia il momento di scendere in campo ad allenare i ragazzi: sono maturi sul piano caratteriale e validi sul piano tecnico, se riusciranno ad aumentare anche in termini di cattiveria agonistica penso che ci toglieremo molte soddisfazioni".

Soddisfazione anche sullo staff tecnico che affianca il mister: "Castellani e Villagatti sono due ottimi professionisti. Il primo lo conoscevo e ci siamo capiti al volo, con Marco invece non avevo mai avuto a che fare, ma mi ha convinto immediatamente per il modo di approcciarsi ai ragazzi".