Rinviata Scandicci - Siena

Scandicci-Siena, è stata rinviata dalla Lega Nazionale Dilettanti a mercoledì 14 ottobre 2020.
03.10.2020 21:14 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl. Marco Pecorini
Rinviata Scandicci - Siena

Il C.S. Scandicci 1908 comunica che la partita in programma domani in Serie D, Scandicci-Siena, è stata rinviata dalla Lega Nazionale Dilettanti a mercoledì 14 ottobre 2020.

La comunicazione del Dipartimento Interregionale è arrivata a seguito della positività al Covid 19 della moglie di un tesserato della nostra Prima Squadra.

Il tesserato, pertanto, si trova adesso in isolamento fiduciario in attesa di tampone. La Lega Nazionale Dilettanti ha di conseguenza provveduto a rinviare la partita Scandicci-Siena, in programma domani pomeriggio allo Stadio Turri.

Scandicci che a questo match ci voleva arrivare carico come testimoniano le parole di Mister Davitti, alla vigilia di Vigilia di Scandicci-Siena, e prima della notizia del rinvio della gara. Davitti:"Una partita prestigiosa che per i Blues arriva dopo il ko (un po' 'largo' nel risultato) sul campo del Follonica Gavorrano: "C'è tanta voglia di riscatto, dopo la prestazione di domenica opaca soprattutto dal punto di vista del risultato", dice mister Claudio Davitti. "Siamo concentrati, abbiamo fatto una buona settimana e anche chi era rimasto fuori sta recuperando".

Una gara che avrebbe segnato il ritorno allo stadio dei tifosi, seppur nel 25% di capienza del Turri: "Dopo il periodo che tutti noi abbiamo passato, e le difficoltà del momento nel fare attività, rivedere uno stadio con tanti tifosi al Turri sarà un'emozione particolare. E la squadra dovrà dare un senso alla giornata".

Avversario forte e blasonato, il Siena: "Il Siena è una squadra importante", conclude mister Davitti, "stanno allestendo una rosa con giocatori di categoria superiori. Noi dobbiamo andare in campo con il nostro entusiasmo e la nostra organizzazione, cercando di colpirli dove sappiamo che possiamo far male.